Massaggi tonificanti ad Altopascio

 

Ottimo trattamento contro la ritenzione idrica

 
 
 

In cosa consiste

Perfetto per sgonfiare e rassodare, il massaggio tonificante è un trattamento di bellezza che agisce sul nostro corpo in modo molto efficace aiutando ad eliminare la ritenzione idrica, infatti, è un valido alleato per combattere in via definitiva anche la cellulite.
Il massaggio tonificante, o linfodrenante, è un trattamento per il corpo che agisce sul tessuto cutaneo più profondo. A seconda delle singole necessità, questo massaggio può essere praticato su tutte le zone del corpo (glutei, addome e anche il viso). Tramite i movimenti delle dita delle mani, che possono essere lenti o ritmici, si praticano delle leggere pressioni e depressioni volte alla tonificazione dei tessuti.
 
 
 
 

Benefici


Il massaggio tonificante è la soluzione ideale per eliminare la ritenzione dei liquidi e rassodare il corpo.
Ottimo per combattere gli inestetismi della cellulite, questo tipo di trattamento costituisce un valido alleato per prevenire la pelle a buccia d’arancia, in quanto riattiva la microcircolazione sanguigna, evitando il ristagno di liquidi in eccesso.
Al fine di ottenere migliori risultati, è necessario seguire un programma a lungo termine, questo, abbinato ad una dieta per tonificare, vi garantirà risultati sorprendentemente efficaci.
 
 
 

Chi può farlo?

Tonificare il corpo costituisce sempre una buona iniziativa, ecco perché questo tipo di massaggio è adatto a tutti.
In particolare, risulta adatto alle persone in sovrappeso o alle donne che hanno superato da poco una gravidanza, al fine di rimodellare le zone più critiche con un effetto sgonfiante e rimodellante.
Per ampliare l’effetto tonificante, vi consigliamo di abbinare al trattamento una dieta equilibrata e il giusto esercizio fisico.
Per saperne di più, non esitate a contattarci ai numeri 058325527- 3395637271- 3341196043.