Massaggio craniosacrale ad Altopascio

 

Tecnica dolce e non invasiva

 
 
 

Massaggio craniosacrale

Avete bisogno di un massaggio craniosacrale ad Altopascio, Lucca? MOP Massaggio Olistico Posturale fa al caso vostro!
Questo massaggio consiste in una serie di manipolazioni molto leggere sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale, al fine di stabilire un contatto con il ritmo cranio sacrale.
Il termine “massaggio” suggerisce delle manipolazioni più intense, in realtà questa particolare tecnica viene effettuata con movimenti davvero delicati, quasi impercettibili per il cliente, in grado di mettere in sintonia il massaggiatore con il ritmo del suo corpo e andando ad intervenire sull’intero organismo tramite i collegamenti con il sistema cranio sacrale.
 
 
 
 

Benefici del massaggio craniosacrale


Il massaggio craniosacrale funge da semplice anti-stress ma è anche in grado di riequilibrare la postura, l’apparato gastroenterico e migliorare la respirazione.
Questo massaggio è particolarmente idoneo nel trattamento delle sciatalgie e dei mal di schiena
L’operatore agisce sul sistema nervoso, favorendo l’armonia degli stati emotivi e stimolando un piacevole stato di benessere.
Delicato e assolutamente sicuro, risulta particolarmente consigliato in circostanze solitamente considerate rischiose, come a seguito di incidenti o operazioni chirurgiche.
 
 
 

Adatto a tutti

Grazie alla sua natura non invasiva, questa tecnica è adatta sia a neonati che a persone anziane ed è indicata per il trattamento di diversi disturbi e patologie, sia di origine fisica che psicologica.
Poche sedute riescono ad agire su disordini della mandibola, dell’articolazione temporo-mandibolare, su problemi spinali o colpi di frusta.
Il massaggio craniosacrale è indicato inoltre per disturbi derivanti dallo stress ma anche per disordini nervosi o insonnia.
Anche in assenza di tali disturbi, consigliamo questo messaggio anche a chi desidera semplicemente recuperare le energie e la giusta vitalità.